PISCINE BIODESIGN

 +39 071 2864446
 info@lagramigna.it
Chi sceglie di costruire una piscina “Biodesign” immagina di essere in una piscina naturale perfettamente inserita nel contesto paesaggistico circostante. La tecnologia Biodesign rappresenta un’eccellenza del ‘Made in Italy’ nel mondo: non è richiesta alcuna opera muraria o gettata di cemento - operazioni non solo particolarmente invasive per l’ambiente, ma anche soggette a concessioni edilizie sempre più difficili da ottenere. Il risultato è una piscina completamente personalizzata, unica per forma ed eleganza, con il minimo impatto ambientale, non solo in fase di costruzione, ma anche durante l’utilizzo, grazie a metodi di filtrazione e disinfezione all’insegna del minimo inquinamento. Sono realizzate in sabbia di quarzo resinata, ghiaia o ciottoli. 
Grazie all'utilizzo di materiali completamente naturali, queste piscine assorbono calore, riscaldandosi così in modo naturale, limitando notevolmente i costi di gestione. 
Quando il freddo si fa pungente, mentre le piscine tradizionali rimangono inutilizzate o rivestite con antiestetiche coperture, ecco che le piscine Biodesign assumono caratteristiche di laghetti naturali, assecondando i mutamenti stagionali del giardino o dell’ambiente in cui sono inserite. Questo risulta essere un altro grande punto di forza. 
Per tutti questi motivi la nuova tecnologia Biodesign è sempre più apprezzata non solo dai privati, ma anche da amministrazioni comunali, alberghi e strutture ricettive. 
La piscina “Biodesign” è una piscina da guardare, gustare, meditare. 
CONTATTACI
per informazioni e preventivi compila il modulo contatti.
Oppure chiamaci allo 
071 2864446 - 335 6170285

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: